Prenotazioni e accettazione
-
- Per chiedere la disponibilità di posti letto si utilizza il modulo di richiesta del nostro sito web che trovate a questo link.
- Ricevuta la richiesta, solitamente rispondiamo entro 24 ore con una mail di comunicazione di disponibilità con una mail, in cui indichiamo le condizioni di soggiorno, i prezzi e le modalità di pagamento. Rispondiamo a tutti, anche nel caso di mancata disponibilità.
- Per confermare una prenotazione è sufficiente effettuare il pagamento attraverso il link contenuto nella mail.
- La camera si intende confermata esclusivamente con l’invio di una nostra email di conferma della prenotazione che contiene i dati della vostra permamenza nel B&B.
- Il giorno di arrivo il check in si effettua a partire dalle ore 14:00; il giorno della partenza il check out si effettua entro le ore 10:00.
- All’arrivo ciascun ospite deve esibire, ai fini degli obblighi di legge, un valido documento di identità, compilare il modulo di autocertificazione per escludere sintomi riconducibili al Covid-19; in caso contrario non può essere accettato.
- In caso di chiusura forzata della malga causa COVID-19, gli ospiti saranno contattati direttamente per valutare la situazione. Qualora si ritenesse necessaria la cancellazione della prenotazione nel caso di cui sopra, l’intero importo sarà rimborsato.
Prezzi e modalità di pagamento
-
- I prezzi sono intesi per ospite per notte e comprendono il pernottamento e la prima colazione. E’ esclusa l’imposta di soggiorno che comporta una spesa addizionale di 1,50 euro al giorno per persona;
- Il prezzo del soggiorno è quello che comunichiamo nella mail della prenotazione.
- Il prezzo del soggiorno sarà pagato, al momento della prenotazione tramite PayPal, carta di credito o bonifico bancario, e solo eccezionalmente in contanti.
- La tassa di soggiorno verrà corrisposta in contanti al momento della stesura della ricevuta fiscale, prima della partenza.
Cancellazioni
- La cancellazione o modifica di una prenotazione già confermata deve essere comunicata con email a: info@malgatuena.it.
- E’ possibile cancellare o modificare la propria prenotazione, con rimborso completo, fino a 20 giorni prima della data del suo arrivo alla malga.
- Per cancellazioni comunicate al di sotto dei 20 giorni dalla data di arrivo addebitiamo una penalità di importo pari al 50% del costo del soggiorno.
- Per cancellazioni comunicate al di sotto dei 5 giorni dalla data di arrivo o in caso di mancato arrivo addebitiamo una penalità di importo pari al costo dell’intero soggiorno.
- Se l’ospite arriva ma non vuole rimanere è tenuto a pagare l’intero importo del soggiorno
- Se l’ospite arriva e chiede di ridurre il soggiorno è tenuto a pagare l’intero importo del soggiorno confermato.