Prenotazioni e accettazione

    1. Per chiedere la disponibilità di camere si utilizza il modulo di richiesta di disponibilità del nostro sito web.
    2. Ricevuta la richiesta solitamente rispondiamo entro 24 ore con una mail di comunicazione di disponibilità con una fattura pro-forma tramite PayPal, in cui indichiamo le condizioni di soggiorno, i prezzi e le modalità di pagamento. Rispondiamo a tutti, anche nel caso di mancata disponibilità.
    3. Per confermare una prenotazione è sufficiente effettuare il pagamento della fattura pro-forma.
    4. La camera si intende confermata esclusivamente con l’invio di una nostra email di conferma della prenotazione che contiene i dati della vostra permamenza nel B&B.
    5. Il giorno di arrivo il check in si effettua a partire dalle ore 14:00; il giorno della partenza il check out si effettua entro le ore 10:00.
    6. All’arrivo ciascun ospite deve esibire, ai fini degli obblighi di legge, un valido documento di identità, compilare il modulo di autocertificazione per escludere sintomi riconducibili al Covid-19; in caso contrario non può essere accettato.

Prezzi e modalità di pagamento

    1. I prezzi sono intesi per ospite per notte e comprendono il pernottamento e la prima colazione. E’ esclusa l’imposta di soggiorno che comporta una spesa addizionale di 1,50 euro al giorno per persona;
    2. Il prezzo del soggiorno è quello che comunichiamo nella mail della prenotazione.
    3. Il prezzo del soggiorno sarà pagato, al momento della prenotazione tramite PayPal, e solo eccezionalmente in contanti.
    4. La tassa di soggiorno verrà corrisposta in contanti al momento della stesura della ricevuta fiscale, prima della partenza.

Cancellazioni

  1. La cancellazione o modifica di una prenotazione già confermata deve essere comunicata con email a: info@malgatuena.it.
  2. E’ possibile cancellare o ridurre la propria prenotazione, con rimborso completo, fino a 20 giorni prima della data del suo arrivo alla malga.
  3. Per cancellazioni comunicate al di sotto dei 20 giorni dalla data di arrivo addebitiamo una penalità di importo pari al 50% del costo del soggiorno.
  4. Per cancellazioni comunicate al di sotto dei 5 giorni dalla data di arrivo o in caso di mancato arrivo addebitiamo una penalità di importo pari al costo dell’intero soggiorno.
  5. Se l’ospite arriva ma non vuole rimanere è tenuto a pagare l’intero importo del soggiorno
  6. Se l’ospite arriva e chiede di ridurre il soggiorno è tenuto a pagare l’intero importo del soggiorno confermato.